Chi siamo

chi siamo

Questa non è la solita storia di come è nato un prodotto o di come è stata costruita un’azienda.

È il racconto di un viaggio che è appena iniziato. Un viaggio come percorso di crescita guidato da un pensiero libero che ci spinge alla ricerca di ciò che nella vita è incredibile.

Ma cos’è incredibile?

Incredibile è una parola che può avere un significato soggettivo, per noi incredibile è creare, trasformare, rivoluzionare, rendere possibile ciò che non pensavi si potesse realizzare.

Il nostro viaggio inizia in una piccola cucina di un piccolo ristorante di pesce in spiaggia. Abbiamo sempre cercato di guardare al nostro lavoro con occhi diversi perché potesse essere divertente e non pesante e questo ci ha permesso di dare libero sfogo alla fantasia in quello che facevamo.

Un giorno abbiamo deciso ricreare il sapore dei salumi classici trasformando la carne in pesce ed il risultato è stato qualcosa di veramente INCREDIBILE.

Sembravano salumi di carne ma erano di pesce, e da buoni romagnoli non potevamo che metterli dentro la piada. Qualche rivisitazione dei classici abbinamenti e il risultato fu ancora più INCREDIBILE.

Estasiato dalla nostra intuizione anche il titolare del ristorante, con cui condividiamo la passione per la scoperta, si è unito al nostro viaggio ed insieme abbiamo fatto visita agli specialisti del brand della nostra città per dar vita a
SALUMARINA, la piadina con l’incredibile salumeria di mare.

Partiti dalla spiaggia siamo ora atterrati nel rinnovato centro storico di Rimini pronti per una nuova incredibile avventura con l’obiettivo di continuare il nostro viaggio e far conoscere Salumarina in giro per il mondo.

Eravamo solo due chef ed ora siamo imprenditori…

Avevamo un titolare ed ora abbiamo un socio…

I salumi erano di carne ed ora sono di pesce… ciò che sembra non è sempre ciò che è.

seguici su...

  • Facebook
  • Instagram